terça-feira, 16 de novembro de 2010

Sogni e fantasia di Italo Bianchi

                          Sogni  e Fantasia
                                       di
Italo Bianchi


Chi durante la notte non sogna?

Tutti sognano, solo che, non tutti ricordano quello che hanno sognato.

Quando mi sveglio, al mattino o durante il giorno, racconto a mia moglie,

quello che durante la notte ho sognato.

Nei  miei sogni, i luoghi e le persone, non hanno nome.

Con il fatto che mi piace scrivere, cerco nella mappa i luoghi che presumi-

bilmente si sarebbero incontrati.

Ai miei sogni, invento, i nomi a mio piacere.

Può succedere che, se in un fiume vedo i coccodrilli, ma nel posto dove li

vedo non ci stanno, non ve la prendete, nei sogni tutto è possibile.

Come, stare nel Far West e invitare gli indiani a mangiare con me: la

lasagna.

Alle volte faccio sogni in: rosa, romantici, dove tutto finisce bene; gialli,

dove alle volte sono un cattivo o neri, con la morte. Sogni con sesso e non

sempre con la donna amata.

I sogni possino essere corti o lunghi, dipende da come passa la notte.

Di solito quando si legge un libro o si vede la televisione prima di andare a

letto, la memoria rimane impressa e alle volte si sogna e il personaggio del

racconto viene sostituito da te.

Sem comentários:

Enviar um comentário